scheda costalunga - Lions Club Vicenza Riviera Berica

Competenze al servizio della comunità
Vai ai contenuti
Daniele Costalunga è il proprietario dell'omonima azienda agricola Costalunga ormai arrivata alla terza generazione. Con la sua passione trasmessagli dal papà, Daniele unisce la sapiente maestria nella coltivazione delle uve alla moderna tecnologia per esaltare i vini dei Colli berici. I suoi vini di punta sono il Tai rosso il Syrah e il Cabernet che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti anche per essere ottenuti con processi sostenibili e facendo della Costalunga vini di Castagnero un'azienza di eccellenza green della nostra zona. Daniele fin dall'inizio del Lions Club Vicenza Riviere Berica si è reso disponibile ad appoggiare fattivamente le iniziative sul territorio e a diffondere una cultura contadina moderna finalizzata al rispetto dell'ambiente. Partecipa attivamente alle attività proposte agli studenti della comunità creando laboratori didattici per far conoscere l'arte antica di come fare il vino. Potete contattare Daniele a vini@costalunga.com.
Lions Club Vicenza Riviera Berica
Le nostre riunioni sono presso
Il ristorante La Campagnola
di Ghizzole di Montegaldella