scheda monaco - Lions Club Vicenza Riviera Berica

Competenze al servizio della comunità
Vai ai contenuti
Viviana Monaco Notaio in provincia di Vicenza con sedi a Torri di Quartesolo, via Pola 24 e, a Noventa Vicentina, via Roma 41. Stipula atti pubblici in tutti i settori notarili: compravendita di immobili, operazioni societarie, pratiche testamentarie e successorie, donazioni e separazioni. Il Notaio offre una assistenza professionale rapida, precisa e conveniente con diligenza, esperienza e professionalità fornendo una risposta ad ogni esigenza. Con l'aiuto del Lions Club Vicenza Riviera Berica ha potuto individuare nella nostra comunità quelle persone che avevano maggiormente bisogno, in questo momento delicato della crisi sanitaria e occupazionale, ed offrire soluzioni efficienti e poco costose per salvare il frutto del loro lavoro decennale. In particolare, si è resa disponibile a studiare soluzioni innovative per persone disabili e ansiane al fine di salvaguardarle. Per informazioni la si può contattare a vmonaco@notariato.it o al numeri 0444/267510.
Lions Club Vicenza Riviera Berica
Le nostre riunioni sono presso
Il ristorante La Campagnola
di Ghizzole di Montegaldella